domenica 24 luglio 2011

Amy Winehouse uccisa da ecstasy, alcol e depressione


Amy Winehouse sarebbe stata vista venerdì sera acquistare cocaina, eroina, ecstasy e ketamina vicino alla sua casa di Camden, nel nord di Londra. Il tabloid People ha citato una fonte che sostiene di aver visto la rocker acquistare droga. "Amy sembrava decisa ad avere un grande venerdì sera - ha detto la fonte - era in giro per Camden, ma sembrava determinata a trasferire il party nella sua casa. Nessuno di noi sa dire chi era con lei nelle prime ore di sabato. Ma andare fuori di testa era chiaramente il suo principale pensiero quello notte". 


Per i media inglesi però, alla cantante, nonostante i numerosi tentativi di disintossicazione, sarebbe stata fatale la dipendenza dalle droghe. La depressione di Amy Winehouse sarebbe inoltre stata acuita dalla fine di un rapporto che i tabloid definiscono "molto importante".


Intanto, i genitori della cantante si sfogano:  "La morte di Amy era solo una questione di tempo". Così Janis Winehouse ha commentato, in lacrime, la morte della figlia al Daily Mirror. Si erano salutate appena 24 ore prima al termine di una piacevole gioranta trascorsa insieme. "Ti voglio bene mamma" l'aveva salutata Amy ricorda Janis e aggiunge "per me resteranno le parole più preziose. Ero sempre  felice di incontrarla".  
Il padre Mitch Winehouse, che al lavoro di tassista unisce quello di cantante, invece, non riesce ancora capacitarsi della scomparsa. Racconta di aver appreso la notizia al suo arrivo a New York dovev doveva esibirsi. "Quando ho sentito che era morta - racconta - ho pensato "non è reale, sono distrutto, è uno shock troppo grande"


L'autopsia sara' effettuata domani.


Fonte: TGcom

Nessun commento:

Posta un commento