Restano stabili ma in leggero miglioramento le condizioni del cantante neomelodico Raffaello ricoverato all'ospedale Loreto Mare dopo l'incidente avvenuto la settimana scorsa in via Nuova Poggioreale a Napoli. L'artista era a bordo della sua moto quando è stato travolto da una Hyundai coupé guidata dall'attore Ciro Capano.
Intanto lo stesso Ciro ha spiegato come sono andate esattamente le cose quella terribile sera: “Io ero stato a cantare a Villa Letizia a Barra. Allo svicolo con la tangenziale ho salutato una coppia di amici che, dopo la serata trascorsa insieme tornavano a bordo della loro auto a casa e ho guidato fino a che sono arrivato all’incrocio tra via Nuova Poggioreale e via Caramanico dove ho atteso l’accensione del semaforo verde. È stato un attimo stavo per immettermi nella carreggiata che porta a casa mia quando ho sentito un botto violentissimo. Sembrava come se un missile mi fosse entrato nell’auto. È un miracolo se siamo ancora vivi entrambi e nessun altro sia rimasto ferito“.
Sono davvero tante le testimonianze di affetto e solidarietà da parte dei sostenitori a Raffaele Migliaccio e alla sua famiglia, anche sul famoso e popolare social network Facebook. Dopo l’asportazione della milza e drenaggi ai polmoni inquinati da aria e sangue, le condizioni di Raffaello restano stabili.
Il giovane cantante campano è stato sedato farmacologicamente per favorire la ripresa dei suoi parametri vitali compromessi dal violento impatto. Forza Raffaello, non mollare!
Fonte: Gossip Pour Femme
Nessun commento:
Posta un commento