L’ultima indiscrezione arriva dopo un’altra festa di nozze (quasi) reali. E basta a rilanciare il toto-gravidanza su Kate Middleton. Secondo il Daily Star, pare che la duchessa di Cambridge non abbia toccato una goccia di alcool, malgrado lo stesso scorresse a fiumi (c’era persino una fontana zampillante vodka), durante il ricevimento organizzato alla vigilia delle nozze di Zara Phillips, cugina di William, con il campione di rugby, Mike Tindall.
Non solo. Come si è premurato di far sapere al tabloid il solito testimone senza nome, "William e la moglie hanno lasciato la festa attorno alle 20.10, con lui che sorreggeva amorevolmente lei". Per la verità, vedendo le immagini di quel giorno, con la Middleton in un abitino verde di Diane Von Furstenberg stretto in vita da una cinturina (già sfoggiato durante il tour negli States), l’idea di una possibile gravidanza sembra alquanto remota.
Fatto sta che la mancata sbornia, unita al fatto che il giorno successivo Kate si sia presentata alla cerimonia con un cappottino in broccato beige tenuto chiuso a dispetto della temperatura estiva (fra l’altro, riciclato da un matrimonio del 2006, quello di Laura Parker Bowles: in questo caso ha cambiato solo cappello e scarpe), ha fatto subito scatenare le voci su una possibile gravidanza o ha perlomeno alimentato quelle già esistenti e che vogliono la Middleton intenzionata a rimanere incinta: ecco perché starebbe attentissima a quello che beve.
Eppure, sono piuttosto recenti le dichiarazioni del dottor Chris Steele che, sempre sul "Daily Star" , aveva detto che Kate "è troppo magra per avere figli". Insomma: forse erano esagerate le preoccupazioni di qualche giorno fa e forse non hanno (ancora) fondamento le voci sulla gravidanza . Una cosa è certa: in Gran Bretagna tutti si aspettano, prima o poi, l'annuncio di Kate.
Fonte: Vanityfair.it
Nessun commento:
Posta un commento