Gossip, inciuci ed affini... Perchè noi non facciamo gossip, ci scambiamo informazioni..
martedì 9 agosto 2011
Vasco Rossi contro Ligabue
Il polverone mediatico scatenatosi in seguito ad alcune dichiarazioni di Vasco Rossi su Luciano Ligabue, sembra non essere giunto al termine.
La partita in questione, avviata dal rocker di Zocca sulla propria pagina ufficiale presente su Facebook, sta proseguendo infatti proprio sul celebre social network.
Qualche giorno fa, infatti, Vasco Rossi aveva pubblicato sulla propria bacheca, uno stralcio di un’intervista rilasciata a Red Ronnie, nel quale era contenuta la frase incriminata, pronunciata proprio da Vasco, e indirizzata a Ligabue.
“Penso che sia un bicchiere di talento in un mare di presunzione”, queste le parole con le quali Vasco ha definito Luciano Ligabue nell’intervista in questione, e che nelle ultime ore hanno provocato un vero e proprio tam tam mediatico su siti, forum e, ovviamente, sui principali social network.
A tali esternazioni di Vasco, nonostante la grande rilevanza mediatica ottenuta su vari canali (tv, internet e giornali), non ha però fatto seguito alcuna risposta da parte del diretto interessato, ossia Ligabue. Un silenzio, quello del Liga, che è stato sopperito, e di gran lunga, dai suoi stessi fan, e proprio a partire dalla pagina ufficiale su Facebook dedicata al rocker di Correggio.
Fonte: Pianetatech.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento