venerdì 29 luglio 2011

Federica Pellegrini e la fine della sua storia d'amore

Federica Pellegrini ha ufficializzato la fine della storia con Luca Marin attraverso il suo blog. "Per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che, purtroppo come a volte capita, è giunta al termine - ha scritto - Ma non è assolutamente vero che esista qualcosa con qualcun'altro. Volevo solo ribadirlo anche per rispetto a Luca: quando succedono queste cose non è mai un momento facile. Io comunque sono qui per pensare a questi mondiali e sinceramente non vorrei più parlare della mia vita privata".
La nuotatrice smentisce quindi il possibile flirt con Filippo Magnini: "Sapevo che da adesso in poi qualsiasi uomo che ho vicino passa per il mio moroso. Il giorno in cui ufficializzavo la fine della storia con Luca Marin ero consapevole che mi avreste affibbiato un ragazzo al giorno. Chissà quanti altri ce ne saranno in futuro. Mi fa ridere". Ma il gossip continua...


Infatti, La Repubblica ha raccontato di una furente scenata di gelosia dell'ex della campionessa. Tutto è accaduto a Casa Italia, a Shanghai, provocando il caos.


E' appena finita la cena, quando qualcuno dice a Luca che Federica è in stanza con Filippo Magnini. Fuori di sè il siciliano corre dietro la porta della Pellegrini e, bussando rumorosamente, comincia a urlare chiedendole di venire fuori e spiegargli da quando tempo vanno avanti le cose. I dirigenti, sempre secondo il quotidiano, cercano di calmare le acque, come pure Filippo, che parla solo di un'amicizia. Fede, poi, interviene e dice: "Le cose tra noi andavano male e così non fai altro che peggiorarle".


Intanto i mondiali non sono ancora finiti e tutto può ancora accadere. Nel frattempo l'indiziato n. 1, Magnini, felice per aver condotto la staffetta 4x200 stile libero alla finale, dice la sua sulla storia che l'ha coinvolto: "Sono contento del risultato, ma ho perso il sorriso. Ho solo voglia di tornare a casa per chiarire tutto. Mi è stato rovinato un mondiale, a me adesso non me ne frega più niente. A casa in Italia c'è gente che sta male per una voce, sta male la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con casa, e poi se sbagli non basta chiedere scusa. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire. Ho già perso un'Olimpiade perché non ero sereno".


Fonte: Gossip.it

Nessun commento:

Posta un commento