Il tabloid The Sun rivela sulla tragica morte di Amy Winehouse che il corpo è stato trovato dalla guardia del corpo sei ore dopo il decesso. Il dottore ha visitato Amy venerdì trovandola in forma, 24 ore dopo è morta. La polizia non avrebbe trovato droga in casa. Un'inchiesta sulla morte è stata aperta ma nemmeno l'autopsia è riuscita a chiarire la causa del decesso: bisognerà attendere gli esiti degli esami tossicologici.
Il medico, ventiquattro ore prima della morte, - secondo il The Sun - aveva visitato accuratamente Amy ritendendosi soddisfatto per le sue condizioni. I controlli si erano resi necessari dopo l'ultimo ricovero in ospedale, in seguito agli eccessi di alcol e droga. Ovviamente non sono ancora ufficiali le cause del decesso dal momento che per i risultati degli esami tossicologici si dovrà aspettare qualche settimana.
Per ora sembra che la polizia non abbia trovato tracce di farmaci né droghe. La famiglia della cantante scomparsa ha sempre bollato come "assurda" l'ipotesi di una overdose fatale.
I collaboratori più stretti di Amy hanno rivelato cosa è accaduto quando il corpo è stato ritrovato: "Amy era da sola in casa perché aveva congedato la guardia del corpo - che la segue ormai da due anni - prima di andare a fare un sonnellino. Quando è andato a svegliarla l'ha trovata senza vita e ha chiamato immediatamente l'ambulanza. Era molto scosso. A questo punto nessuno sa come è morta, di sicuro era da sola a letto".
Venerdì sera Amy stava talmente bene che si era messa a suonare la batteria in casa, scatenando le proteste dei vicini.
Secondo l'ufficio del coroner non ci sono circostanze sospette nella morte di Amy Winehouse. "La scena è stata esamintata dalla polizia ed è stata definita non sospetta", ha detto Sharon Duff, collaboratrice del coroner.
E stamattina i genitori di Amy, Mitch e Janis (divorziati da diversi anni), hanno fatto visita a questo memoriale improvvisato nonostante l’assedio di giornalisti e paparazzi. Il padre si è fatto forza, ha letto i messaggi e salutato i passanti che gli porgevano la mano; la madre Janis, accompagnata dal fratello, è apparsa molto più provata, inconsolabile per la perdita di una figlia che non rivedrà mai più.
VIDEO: I genitori di Amy Winehouse visitano il memoriale dedicato alla figlia
Fonte: TGcom/Gossipblog
Nessun commento:
Posta un commento