Rowan Atkinson, meglio conosciuto nei panni dello sgangherato Mr Bean, ha rischiato di trovarsi in grave pericolo quando la sua supercar, una McLaren F1, è uscita di strada andando a finire contro un albero e un lampione nei dintorni del villaggio di Haddon, nell'est dell'Inghilterra. Il mezzo si è incendiato e l'attore è riuscito a uscire da solo dall'abitacolo in fiammee e ha aspettato in piedi l'arrivo dell'ambulanza.
Nel giro di pochissimo tempo sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno domato l'incendio della vettura, stando a quanto riferisce il sito della Bbc.
Atkinson era alla guida della McLaren quando ha perso improvvisamente il controllo dell'aut,o che può raggiungere i 300 km/h in ventitré secondi ed è stata costruita in soli cento esemplari a metà anni Novanta.
Secondo il referto clinico l'attore inglese ha riportato solo una contusione alla spalla.
Attualmente Atkinson si trova all'ospedale di Peterborough per sottoporsi ai controlli obbligatori dopo qualunque incidente automobilistico ma stando alle prime indiscrezioni sarebbe andata davvero di lusso al cinquantaseienne attore, che è uscito dalla vettura praticamente incolume. Già nel 1999 l'attore ebbe un incidente analogo a bordo della stessa auto viola.
Mr Bean, grande appassionato di motori e di auto veloci, nel suo parco macchine oltre alla McLaren F1 vanta anche una Ferrari e una Aston Martin. Quest'anno, oltretutto, ha partecipato alla storica Mille Miglia italiana.
Fonte: Mentelocale.it
Nessun commento:
Posta un commento