La modella vuole per suo figlio tate, guardia del corpo e autista personale.
Crescere un bambino è certamente impegnativo a livello economico, specie in un momento di crisi come questo. Ma, a quanto pare, l'ex top model Linda Evangelista non vuole abbassare i suoi “standard qualitativi” e, al padre di suo figlio, il ricco imprenditore francese Francois-Henri Pinault (che gestisce celebri marchi della moda internazionale), ha chiesto ben 46 mila dollari al mese di mantenimento per il pargolo.
Pinault è sposato con l'attrice Salma Hayek, ma circa quattro anni fa i due ebbero una crisi e si lasciarono. Poi tra loro tornò l'amore, che dura tutt'ora, ma nel frattempo l'imprenditore ebbe un figlio da Linda Evangelista, Augustin James, bambino che oggi ha, infatti, quattro anni.
Francois-Henri Pinault e la modella sono ora in causa, visto che gli avvocati dell'uomo hanno definito “irragionevoli” le richieste della bella Linda. Lei, però, ha elencato in maniera molto dettagliata le spese che dovrebbe sostenere per il figlio, fino al raggiungimento di circa mezzo milione di dollari l'anno.
Tra i costi più sostanziosi ci sono quelli per le guardie del corpo, giorno e notte, a 175 mila dollari l'anno, ma il bambino avrà bisogno anche di tre tate, disponibili 24 ore su 24, due a rotazione e una di backup ad un costo di almeno 23 mila dollari al mese.
Essendo in età prescolare dovrà poi essere seguito da vari insegnanti, tra cui quelli di francese e inglese per poter essere fluentemente bilingue ad un costo stimabile di 5 mila dollari ogni trenta giorni, poi ci sono gli sport, l'autista personale, viaggi e vacanze (7.500 dollari), l'abbigliamento (3.000 dollari), oltre ad eventuali spese mediche.
Cifre assurde? Un'esperta, intervistata dal “New York Fashion” parlando dello stile di vita delle famiglie dell'alta borghesia newyorkese ha spiegato: “A prima vista, 46.000 dollari al mese sembrano una quantità straordinaria di denaro, e lo è. Ma per un bambino ricco a New York, in realtà è assolutamente concepibile che le sue spese possano avvicinarsi a 50.000 dollari al mese”.
D'altra parte la madre ha spiegato al giudice che, bambinaie giorno e notte, uomini della sicurezza e autista personale sono cose imprescindibili per il figlio, visto che lei è sempre impegnatissima con il suo lavoro e, quando ha poco da fare... “curo la mia immagine, devo andare in palestra e ho appuntamenti di bellezza” ha aggiunto. La modella lo scorso anno ha guadagnato poco meno di 2 milioni di dollari e ha un capitale stimato di 8 milioni!
Fonte: Rumors.it
Nessun commento:
Posta un commento