E’ appena cominciata la guerra tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo dopo la scelta a Uomini e Donne, una breve frequentazione (più che altro telefonica) e la rottura definitiva.
L’ex tronista di recente sta rilasciando una marea di interviste nelle quali, tra l’altro, si spinge anche oltre all’argomento che gli sarebbe più di competenza (la SUA esperienza a Uomini e Donne e il suo rapporto con Ludovica) arrivando a insultare Diletta Pagliano suscitando l’ira di Leonardo Greco.
Ora Marco, intervistato da Top, torna a parlare di sè ma rilascia una dichiarazione che potrebbe creare un pò di confusione nella testa di una sua ex corteggiatrice, Maria Casciello, e potrebbe far infuriare la povera Ludovica. "Durante la storia con Ludovica mi è capitato spesso di pensare a come invece sarebbe andata se avessi scelto Maria che fisicamente era la ragazza che mi piaceva di più” ha infatti dichiarato Meloni. Un pò cattivella come affermazione, chissà come la prenderanno le due dirette interessate!
Stavolta è il turno della corteggiatrice, silenziosa di fronte all’ufficializzazione della rottura e alle ulteriori affermazioni pesanti da parte di Marco Meloni. Ecco cosa ha svelato a DiPiù:
"Io non sono una di quelle donne che si appiccicano ad un uomo e fin da subito diventano asfissianti. Infatti, dopo ‘U&D’, mi aspettavo che lui cominciasse perlomeno un corteggiamento serrato. E invece, dato che il nostro rapporto si è trasformato in una relazione telefonica perchè non ci vedevamo mai, lui si limitava a farmi brevi chiamate, dopo i primi tempi in cui diceva di volermi bene, apparendo comunque sempre un pò forzato, ha iniziato a farmi telefonate molto più fredde. Del tipo: ‘Ciao Ludovica, come va? Scusa ma ho da fare, ci sentiamo domani’. Al che mi sono irrigidita. Non capivo cosa gli stesse prendendo, ma non accettavo l’idea che non fosse innamorato di me, anche se con il senno di poi capisco che forse era proprio così."
E al contrario di quanto affermato da Meloni, Ludovica non si ritiene fredda ma piuttosto una ragazza all’antica, desiderosa di un corteggiamento in piena regola. Tuttavia, per colpa dell’irrealtà televisiva e dell’inesperienza si è trovata in una situazione tutt’altro che idilliaca. Almeno questo emerge dal racconto della rottura sopraggiunta dopo una serata in cui il tronista aveva preso parte ignorando la neofidanzata:
"Ricordo quella notte come una delle più brutte della mia vita. In quei momenti, mi sono pentita di avergli detto di sì a Uomini e donne e quando poi, finalmente, mi ha chiamato è normale che sbottassi, che pretendessi rispetto. Invece lui mi ha detto: ‘Senti, se non sei in grado di gestire il nostro rapporto, è meglio che ci prendiamo una pausa di riflessione. Io non sopporto le donne come te che pretendono, pretendono, senza dare nulla in cambio’. Di fronte ad uno che dice cose del genere, dopo essere ’scomparso’ per dodici ore, che cosa potevo ribattere? Gli ho risposto che ero d’accordo e l’ho mandato a quel paese. Speriamo che ci resti…"
Un modo rapido e indolore per porre fine ad una storia a cui, in fondo, non ha mai creduto nessuno.
Fonte: Televisione.tuttogratis
Nessun commento:
Posta un commento